Addio per l’ultima in casa per Rabiot, Di Maria, Paredes con la Juventus e forse Vlahovic. E Allegri? Solo il tempo rivelerà la verità.
L’Allianz Stadium sussurra il nome di Rabiot, Di María e Paredes per l’ultima volta, in quella che potrebbe essere l’ultima loro partita con la Juventus. Questi grandi campioni si preparano a danzare sull’erba verde, mentre si preannuncia un possibile cambiamento d’aria. Rabiot, l’anima della squadra, è pronto a prendere un altro percorso, lasciando un vuoto difficile da colmare. Gli stretti legami tra la madre e agente Veronique e la Juventus sembrano ormai appartenere al passato, un indizio che non presagisce nulla di buono per il suo futuro in bianconero.
Ángel Di María, il compagno più amato, ha riservato parole d’elogio per Fagioli, giovane talento emergente: “È un grande giocatore, mi ricorda Verratti“, ha detto. E Paredes, fedele scudiero, sarà anche lui protagonista di questa possibile ‘ultima danza‘.
La direzione di Allegri
Massimiliano Allegri, alla guida della Juventus, si dice fiducioso del suo futuro con il club. Nonostante la speculazione mediatica riguardante le possibili dimissioni, Allegri ha dimostrato una grande intesa con la società. Tuttavia, il futuro è ancora avvolto da una cortina di incertezze e molte decisioni dovranno essere prese.
Mentre le ipotesi di Thiago Motta e Tudor come possibili sostituti si fanno più insistenti, la Juventus si prepara a navigare in acque inesplorate. Quest’ultimo ballo all’Allianz Stadium potrebbe essere l’inizio di un’era completamente nuova. Finisce un era, quella di Di Maria, Paredes, Rabiot, acquisti voluti sempre dal tecnico Allegri.